A un anno dall’insediamento alla guida di Norgren Italia, Andrea Carluccio può tracciare un bilancio decisamente positivo dei risultati ottenuti e definire gli obiettivi prossimi venturi. Tra i principali: il cambiamento della sede e dare continuità allo sviluppo.