Con la FP 7 e la FP 25, KNF ha aggiunto due nuove pompe personalizzabili alla sua famosa serie FP. Progettate con uno smorzatore incorporato per fornire un flusso regolare e a bassa pulsazione che riduce al minimo l’attrito nei tubi e previene la formazione di bolle, queste pompe trasferiscono in modo affidabile i fluidi senza bisogno
Sopra una pompa a membrana FP 7 e sotto una pompa a membrana FP 25.
di apparecchiature aggiuntive come smorzatori esterni. Altre caratteristiche sono le valvole a 4 punti per un auto adescamento affidabile anche a regime ridotto del motore e un motore BLDC a regolazione digitale per un controllo preciso della pompa e un adattamento all’elettronica individuale.
Queste pompe rappresentano una scelta eccellente per applicazioni complesse come la stampa a getto d’inchiostro, le apparecchiature medicali, la stampa 3D e le celle a combustibile. La capacità di gestire solventi e altri liquidi particolarmente impegnativi amplia ulteriormente la gamma di applicazioni.
Per vedere in video le due nuove pompe.