Meccanica Plus

Invensys: Wonderware Enterprise Integrator fa il suo ingresso sul mercatoERT

Un approccio standardizzato durante l’integrazione tra sistemi gestionali e impianto produttivo, eliminando processi d’integrazione “point-to-point” che necessitano di continua manutenzione: questo è ciò che promette l’ultima release di Wonderware Enterprise Integrator, di recente presentata da Invensys Operations Management.

La versione 3.5 consente l’integrazione sicura delle applicazioni MES, tra cui Operations, InBatch™, Intelligence e altri applicativi d’impianto, con i sistemi di Enterprise Resource Planning (Erp), Product Lifecycle Management (Plm), Supply Chain Management (SCM), Laboratory Information Management Systems (LIMS) e altri sistemi aziendali.

Questa edizione della soluzione Wonderware Enterprise Integrator rappresenta l’ultima evoluzione delle soluzioni di Enterprise Integration di Invensys Operations Management. Il software offre servizi d’integrazione out-of-the-box per le soluzioni Mes di Wonderware, con storico completo, inoltro sicuro e smistamento dei messaggi. Il supporto tecnologico per standard industriali quali S95 e B2MML, come anche per le architetture orientate ai servizi, aiuta a ridurre ulteriormente il Total Cost of Ownership dei sistemi IT e i costi d’integrazione.

Le semplici funzionalità d’integrazione, gestione e visualizzazione dello status d’impianto consentono di integrare e sottoporre a manutenzione i sistemi aziendali in modo semplice e vantaggioso in termini di costo, a differenza di singole soluzioni d’integrazione non standardizzate o personalizzate. Il prodotto consente inoltre ai clienti di avere una disponibilità continua delle informazioni nel caso in cui i sistemi Erp o gestionali non siano disponibili e di mantenere una standardizzazione dei dati grazie a un’interfaccia utente online, strutturata a menu.

Wonderware: global.wonderware.com/IT

Invensys: www.invensys.com