Delo presenterà alla prossima edizione del Bondexpo di Stoccarda, dal 7 al 10 ottobre, la nuova valvola jet Delo-DOT PN2, frutto di due anni di ricerca e sviluppo, compatta, precisa e leggerissima, dalla struttura modulare e facile da smontare nei singoli componenti, per una semplice pulizia e cambio veloce delle parti. Dotata di un robusto attuatore, la valvola dispensatrice offre una durata di oltre 1.000 milioni di cicli e getto molto potente.
Delo presenterà anche nuovi sviluppi nella propria gamma di adesivi, con nuovi incapsulanti bicomponente per l’industria automotive, ideali per sensori e contatti, dall’elevata resistenza termica e chimica, buona adesione, proprietà di flusso adattate e parametri di essiccazione variabili.
Altra novità, saranno le nuove lampade a led Delolux, appositamente studiate per accelerare l’essiccazione degli adesivi, come la Delolux 202/400, ad area rettangolare ideale per piccoli componenti in sistemi lineari di produzione, o la Delolux 50 x4, con testa a quattro led per applicazioni difficili da raggiungere, che può essere connessa con le esistenti basi fornite da Delo.