Emerson lancia il nuovo limit switchbox TopWorxTM DVR, un’aggiunta entry-level alla serie DV di indicatori di posizione delle valvole, compatto e progettato per offrire una messa in opera rapida e semplice.
Il dispositivo è caratterizzato da un involucro in resina resistente, dimensioni compatte e un design della camma brevettato che offre in tutti gli ambienti industriali uno strumento di retroazione della posizione della valvola affidabile. Il limit switchbox DVR TopWorx utilizza un’indicazione a profilo ridotto per fornire un feedback della posizione locale di facile lettura. Questi dati in tempo reale sono di importanza cruciale poiché aiutano i tecnici e gli operatori dell’impianto a tenere i processi in linea con gli obiettivi.
Progettata per l’uso negli ambienti più difficili, la switchbox è dotata di componenti in acciaio inossidabile che provvedono a creare una soluzione per l’indicazione nelle valvole affidabile e resistente alla corrosione, studiata per garantire uno svolgimento senza interruzioni dei processi dei clienti. Un feedback chiaro e affidabile della posizione della valvola aiuta infatti a garantire il funzionamento con la massima efficienza e sicurezza di impianti, piattaforme e condutture dell’industria di processo, senza occupare ulteriore spazio sulla linea di produzione.
Il design a camme della switchbox TopWorx DVR consente una rapida configurazione della posizione per un’installazione e una manutenzione più semplici e veloci. Per molte delle applicazioni dell’industria di processo, TopWorx DVR offre un design compatto e versatile, adatto agli spazi più angusti. Inoltre, la custodia è certificata F1 per i raggi ultravioletti (UV), per garantire la resistenza ai raggi UV che assicura prestazioni affidabili a lungo termine all’aperto del modello DVR.
La switchbox TopWorx DVR è un’ulteriore offerta del portafoglio TopWorx per il controllo delle valvole e il rilevamento di prossimità di Emerson, progettata per aiutare gli addetti agli impianti dell’industria di processo a gestire e controllare le operazioni in modo più intelligente ed efficiente nelle condizioni più difficili.