BLM Group ha rinforzato la propria struttura in Messico, dove è già presente fin dal 1992, con l’inaugurazione di una nuova sede a Città del Messico, situata nel comune di Cuautitlan Izcalli.
La nuova sede, che si sviluppa su 1.200 mq e si avvale della collaborazione di 39 dipendenti, è dotata di un’ampia area espositiva che ben rappresenta la varietà del portafoglio prodotti di BLM Group: da Lasertube a laser lamiera, da curvatubi a sagomatubi e piegafilo, per soddisfare le molteplici esigenze produttive.
La grande festa in stile messicano tenutasi per l’occasione è stata arricchita dalla partecipazione di Emanuela Colombo, CEO del Gruppo, che ha sottolineato come l’impegno e l’attenzione alle nuove esigenze dei clienti siano da sempre il comune denominatore che contraddistingue l’operato dell’intero Gruppo, in ogni parte del Mondo, unitamente ai valori condivisi dall’azienda.
I sistemi di BLM Group installati in Messico superano di gran lunga le 500 unità e l’azienda è presente sull’intero territorio messicano con consulenti alla vendita e servizio di assistenza altamente specializzato.