Southco presenta il set per impugnatura per estrattori P7 che fornisce protezione dei dati archiviati mediante funzione hot swap, garantendo la comunicazione con i server applicativi evitando interruzioni quando i carrier dei moduli AMC (advanced mezzanine card) vengono rimossi per manutenzione.
La soluzione è completa di chiusure superiori e inferiori e braccio dell’interruttore, studiata per il montaggio di un frontalino accessibile dalla parte anteriore del sistema. Quando un sistema è fuori uso o lavora senza un backup, i dati sono a rischio fino a che la manutenzione non ripristina la ridondanza. Gli estrattori della serie P7 garantiscono che i connettori della scheda si interfaccino correttamente con il backplane dello shelf. Quando la leva del P7 viene rilasciata, il microswitch integrato invia un segnale che permette a sua volta il rilascio dei dati su una scheda in linea ridondante, consentendo la manutenzione o la sostituzione della scheda guasta.
In qualità di membro di PICMG, Southco ha sviluppato un’intera gamma di prodotti che comprende impugnature per estrattori, alignment/keying block e viti imperdibili di ritenzione in conformità agli standard dell’associazione.