Hoffmann Group festeggia i 40 anni di Holex, brand che propone in gamma oltre 17.000 prodotti tra utensili, sistemi di serraggio, strumenti di misurazione e fino alle postazioni di lavoro e alle attrezzature di stoccaggio.
Il marchio, introdotto sul mercato nel 1983, integra e completa i prodotti Garant, offrendo una linea di utensili di qualità industriale per la fascia di prezzo più bassa. Da ben quarant’anni, Holex ha infatti deciso di concentrarsi sulla sostanza, eliminando qualsiasi fronzolo, in modo da proporre utensili pratici e funzionali dalla riconosciuta qualità industriale, ma a prezzi davvero competitivi. Scelti da migliaia di officine meccaniche in tutto il mondo, i prodotti Holex accompagnano i professionisti giorno dopo giorno, unendo semplicità e convenienza.
Tra le categorie di prodotto più apprezzate dai clienti spiccano gli utensili manuali, la linea di torce e lampade a LED, l’abbigliamento da lavoro e i dispostivi di protezione individuale. Nonostante Holex accontenti la fascia di prezzo più economica, il brand lavora continuamente a prodotti innovativi e sempre più funzionali, portando in gamma ogni anno nuovi utensili e attrezzature come la nuova maschera per saldatura auto-oscurante e le scarpe di sicurezza ESD Move One.
Hoffmann Group, nel corso dell’anno, proporrà una serie di iniziative ai propri clienti per celebrare l’anniversario di Holex, tra offerte e prodotti in edizione limitata. Tutte le iniziative saranno visibili sull’eShop di Hoffmann Group.