72
1024×768
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}
Caratteristica principale dei giunti a elastomero R+W, è quella di avere i mozzi realizzati mediante lavorazioni meccaniche di precisione, assicurando così una precisione di concentricità molto elevata. L’assenza di gioco torsionale è garantita dall’utilizzo di elastomeri con dimensioni calibrate, che si accoppiano perfettamente con i suddetti mozzi in alluminio.
I giunti a elastomero della serie Servomax possono essere impiegati ovunque ci sia bisogno di realizzare un cinematismo con rotazione uniforme, senza vibrazioni e con una rigidità torsionale elevata. Tutti questi fattori, possono essere ottimizzati scegliendo l’elastomero con il grado di durezza più adeguato alla propria applicazione.
Sono disponibili versioni con mozzi di fissaggio a morsetto, a calettatore conico e molte altre versioni, compresa quella per accoppiamento albero/foro. Nei modelli con mozzi a morsetto, è inoltre disponibile una versione compatta per spazi di montaggio ridotti. Assenza di usura e di manutenzione, buono smorzamento delle vibrazioni e delle sollecitazioni date dagli urti, isolamento elettrico delle parti collegate, sono alcune delle caratteristiche del prodotto.