Yale Europe Materials Handling ha nominato Michael Ganem nuovo Area business director per l’Europa meridionale. Compito di Ganem sarà continuare a sviluppare il brand Yale nella regione, portando la consolidata rete di concessionari ad aumentare ulteriormente la propria quota utile di mercato, come pure nel fornire supporto e assistenza ai nuovi partner.
“Sono pronto ad affrontare le sfide che si presenteranno mentre continuiamo a far crescere la consapevolezza del brand Yale nell’Europa meridionale – ha commentato Ganem -. Ho dedicato gran parte della mia carriera alle funzioni operative sul campo e ora ho la fantastica opportunità di sfruttare la mia conoscenza del mercato in funzioni più strategiche. Come spero, questo mi consentirà di sviluppare una nuova visione del business con i nostri concessionari dell’Europa meridionale”.
Ganem è entrato nella società nel 2007, nel ruolo di territory manager, progredendo a mano a mano nei ruoli di major account manager, major account sales e director of business development and major accounts. Ganem sostituisce Christophe Maillet, promosso al ruolo di VP network development regione Emea. “Il nostro spirito innovativo e imprenditoriale ci consentirà di aggiudicarci i principali segmenti del settore, lavorando a stretto contatto con la nostra sempre più ampia rete di concessionari – ha quindi aggiunto il nuovo responsabile – Viste le molte aziende che hanno scelto di stabilirsi in questa zona, far crescere la nostra quota di mercato sarà un’opportunità emozionante”.