Apertura di una nuova sede in Russia per Fai Filtri, nell’area commerciale di Dolgoprudny, a nord di Mosca e nelle vicinanze dell’aeroporto internazionale di Sheremetyevo. Fai Filtri Russia si avvale della partecipazione di un partner locale che rappresenta una tra le più importanti realtà del mercato russo nell’ambito della filtrazione industriale, e con il quale l’azienda collabora già da diversi anni.
La nuova filiale dell’azienda italiana produttrice di elementi filtranti e componenti per aftermarket, oleodinamica, elettroerosione, separazione aria/olio e impiantistica industriale si avvale della presenza di personale altamente qualificato e specializzato. Fai Filtri intende così rafforzare la propria presenza sul territorio russo, un mercato estremamente importante e con enormi potenzialità di sviluppo, anche grazie a un apposito magazzino dedicato ai top seller nella filtrazione per olio idraulico e nella separazione aria/olio per compressori.
La superficie iniziale destinata al magazzino per lo stoccaggio prodotti è pari a 400 mq, con l’obiettivo di raddoppiare lo spazio nell’arco dei prossimi dodici mesi, mentre gli uffici occupano un’area di circa 150 mq.