Si è conclusa con un bilancio più che positivo, con 4.000 presenze alla manifestazione, la terza edizione della fiera E-Tech di Bologna, evento fieristico internazionale dedicato alle tecnologie per la produzione di veicoli elettrici, all’industria delle batterie e alle tecnologie per la ricarica.
Il prossimo appuntamento sarà quindi per il 15 e 16 aprile 2025, sempre a BolognaFiere, con il Progetto 2025, che comprende ben tre eventi principali tra loro interconnessi. La quarta edizione di E-Tech Europe, infatti, includerà ancora RE-Battery, Interiors e E-Charge, ma per la prima volta ospiterà anche Traffic 2025, primo salone italiano dedicato alla tecnologia urbana: traffic management, infrastrutture, sicurezza stradale, smart mobility, parcheggi intelligenti, illuminazione, connettività e telematica.
E-Tech 2025 offrirà così un’occasione unica per ampliare ulteriormente la vision della manifestazione, promuovendo strategie e soluzioni innovative capaci di rendere le città sempre più sostenibili e con una circolazione maggiormente efficiente.