Meccanica Plus

Eplan Italia raggiunge la certificazione ISO 9001:2008ERT

La qualità è un tema che da sempre fa parte della filosofia di Eplan Italia. Infatti, risale al lontano 1997 la prima certificazione acquisita. Successivamente, l’azienda si è uniformata alle indicazioni della norma UNI EN ISO 9001:2000 e, nello scorso ottobre, ha raggiunto il traguardo della certificazione ISO 9001:2008. Una testimonianza della serietà operativa e dell’attenzione posta da Eplan Italia all’aspetto qualitativo del lavoro e dell’organizzazione interna.

Dopo vent’anni di attività come distributore dei prodotti Eplan in Italia, di fatto oggi la società è un riconosciuto punto di riferimento nel mercato nazionale, con circa 4.000 licenze installate e oltre 1.800 clienti.

Eplan Italia pone grande attenzione alle esigenze della clientela, offrendo servizi di assistenza tecnica, formazione, consulenza e sviluppando continuamente soluzioni all’avanguardia. Ne sono un esempio i recenti software destinati al segmento dell’elettrotecnica e della fluidica.

Prodotti quali Eplan Electric P8, CAE di ultima generazione in grado di supportare sia l’approccio grafico sia quello orientato all’oggetto, ed Eplan Fluid, che sostituisce l’ingegneria integrata dei fluidi ai sistemi basati sui disegni, sono la dimostrazione della grande cura che la società pone in ogni aspetto del suo lavoro.

Un importante supporto alle diverse esigenze viene fornito anche attraverso Eplan Data Portal, realizzato con componenti certificati e dati materiali di rinomati produttori, che consente agli utenti CAE di entrare direttamente nella fase produttiva.

Eplan Italia: www.eplanitalia.it