Meccanica Plus

Ensinger: al Fluidtrans con uno stand multimedialeERT

Dopo aver rivoluzionato il mondo dei materiali con lo sviluppo di plastiche ad alte prestazioni, Ensinger, sovverte anche il modo di fare comunicazione in fiera. In occasione del prossimo Fluidtrans Compomac, la Biennale Internazionale della Fluidotecnica, Trasmissioni di Potenza e Movimento, Comandi, Controlli, Progettazione (Fieramilano, Rho, 27/30 maggio 2008), la società allestirà infatti un innovativo spazio multimediale che permetterà a clienti e visitatori di entrare in contatto in maniera più semplice e intuitiva che mai con i propri prodotti e servizi. L’introduzione di un chiosco multimediale dotato di interfaccia touch screen, garantirà in qualsiasi momento l’accesso a tutte le informazioni sul mondo Ensinger, con dimostrazioni e esempi.

“Ensinger supera il concetto dello stand fieristico come semplice vetrina di prodotto, presentandosi ai visitatori con un livello di comunicazione più profondo”, commenta Stefano Rotolo, marketing manager della società, aggiungendo: “Metteremo a disposizione dei visitatori una vera e propria piazza virtuale nella quale incontrarsi e scambiarsi idee”.

Lo staff Ensinger sarà naturalmente a disposizione di tutti i visitatori per garantire tutto il supporto tecnico e commerciale necessario per lo studio di soluzioni personalizzate.

Lo stand multimediale sarà riproposto anche in occasione del Plast 2009, la triennale europea per l’industria delle materie plastiche e della gomma, in programma a Milano dal 10 al 14 marzo 2009.