DropsA presenta Femto Pump, elettropompa multi-uscita a grasso compatta e altamente versatile progettata per installazione in piccoli e medi sistemi di lubrificazione.
Femto Pump può essere utilizzata nei sistemi multilinea, utilizzando i suoi 8 pompanti per fornire una lubrificazione diretta al punto, ma anche in sistemi progressivi. Qui è possibile utilizzare i due pompanti per fornire la quantità precisa di lubrificante ai punti del macchinario tramite dosatori progressivi. E’ possibile in questo caso espandere il sistema a seconda delle dimensioni dell’impianto.
L’elettropompa è disponibile nelle versioni con pressatore e con spatolatore, e nel suo utilizzo offre vantaggi quali la facilità di installazione, oltre alla possibilità di scegliere il numero di pompanti da utilizzare. Il sistema è particolarmente adatto per la lubrificazione a grasso delle macchine movimento terra, delle macchine utensili, per applicazione nel settore eolico e in generale per installazione in piccoli e medi sistemi di lubrificazione.