Meccanica Plus

Eima in anteprima virtuale a novembreERT

Circa 2.000 aziende parteciperanno all’esposizione virtuale di Eima Digital Preview, prima rassegna virtuale della meccanica agricola che si terrà dal’11 al 15 novembre 2020.

Gli spazi espositivi virtuali, riservati alle imprese che esporranno all’evento fisico Eima International, organizzato da FederUnacoma a Bologna dal 3 al 7 febbraio 2021, saranno strutturati in base alle 14 categorie merceologiche della fiera. Per accedere all’area fieristica telematica sarà sufficiente completare una procedura di registrazione, scegliendo il punto di accesso nel portale tra le sezioni dedicate all’area espositiva, allo spazio convegni ed eventi e all’interfaccia dell’organizzazione con i visitatori.

Nella ‘costellazione’ composta dai 14 pianeti merceologici espositivi sarà quindi possibile ricercare le aziende costruttrici per settore di specializzazione, ragione sociale e tipologia di prodotto, entrando nella hall virtuale dedicata alle singole aziende, dove poter assistere alla presentazione di prodotti e a room dedicate agli incontri con gli operatori.

Gli stand virtuali saranno disponibili in tutto il mondo con copertura h24, e nelle room più strutturate i costruttori avranno anche la possibilità di trasmettere eventi in diretta dai loro stabilimenti, e di inserire un link al simulatore e al configuratore per consentire ai visitatori di avere un’esperienza ancora più diretta delle macchine, preselezionando il modello più adatto alle singole esigenze.