Paolo Leutenegger è stato nominato direttore generale di Duplomatic MS, nel quadro del rafforzamento delle figure manageriali nel Gruppo nella strategia di gestione delle sfide industriali e tecnologiche a livello globale.
Duplomatic sta difatti da un lato consolidando la propria struttura di gruppo, che si presenta diversificato e in grado di offrire in modo trasversale soluzioni per i mercati industriale e mobile; dall’altro, sviluppa sistemi specifici a elevato contenuto tecnologico, come la fornitura chiavi in mano dell’impianto per la movimentazione del tetto del padiglione degli Emirati Arabi Uniti per il prossimo EXPO 2020, un progetto firmato dall’architetto Santiago Calatrava.
“Innovazione significa creare prodotti e soluzioni in grado di coniugare caratteristiche tecniche e sostenibilità economica – ha detto il nuovo direttore generale -. Queste proposte devono rispondere a specifiche esigenze dei clienti, offrendo loro nuove opportunità di mercato o di miglioramento dei propri processi produttivi”.