Meccanica Plus

Due nuove tappe a ottobre per il Rittal & Eplan Customer JourneyERT

Dopo il successo delle date estive, il Rittal & Eplan Customer Journey 2023 torna a ottobre con due nuovi appuntamenti, giovedì 5 ottobre a Offida (AP) e mercoledì 18 ottobre a Sabaudia (LT).

Con le due nuove tappe, il road show si sposta così nel centro Italia per proseguire la discussione sui  processi di digitalizzazione della produzione e sul ruolo di Rittal ed Eplan come partner ideali per questo percorso evolutivo. Oggi l’intero comparto produttivo si trova infatti a fronteggiare sfide rilevanti, prime fra tutte la trasformazione digitale delle fabbriche, l’approvvigionamento energetico sicuro ed economicamente sostenibile a lungo termine e la gestione dell’impronta di carbonio dei prodotti industriali. Al contempo, il mercato richiede prestazioni sempre più spinte in termini di velocità, flessibilità, qualità ed economicità delle produzioni. La digitalizzazione dei processi è un elemento chiave per rispondere a tutti questi nuovi stimoli e preservare o potenziare la competitività delle aziende.

Durante gli eventi, i partecipanti avranno l’occasione di approfondire la conoscenza di Rittal ed Eplan andando oltre la pura proposta di prodotti e soluzioni, per scoprire come le due aziende possano rappresentare preziosi alleati nel processo di digitalizzazione. Rittal ed Eplan racconteranno come la loro  sinergia e le loro proposte permetta di ottimizzare e industrializzare ogni fase della catena del valore dei clienti, dalla progettazione all’approvvigionamento, fino alla produzione e assistenza.

Al termine degli eventi, gli esperti aziendali saranno a disposizione per una Demo Live dei principali tool di configurazione e progettazione.
Entrambi gli appuntamenti si terranno in orario pomeridiano e saranno accessibili gratuitamente previa iscrizione al link https://www.rittal.com/it-it/Azienda/Fiere-ed-Eventi/Italian-Events