Mikron Tool annuncia il rilascio della terza edizione del catalogo digitale Tool Book 2024-2027, che comprende con più di 5.800 singoli articoli.
Ogni famiglia di prodotto è suddivisa in gruppi di lavorazione come la foratura, la fresatura o la sbavatura e descritta in dettaglio con le relative caratteristiche e vantaggi. Vengono elencate anche indicazioni come dimensioni, disponibilità, parametri di taglio e descrizione dei processi di lavorazione, oltre alla disponibilità degli articoli da magazzino e quali utensili complementari si possono utilizzare ottenendo un vantaggio economico. Il catalogo fornisce altresì informazioni sulle condizioni di applicazione ideali per trarre il massimo profitto dagli utensili, offrendo quindi tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio un CrazyTool su una macchina.
Un’attenzione particolare è stata posta alle novità, evidenziate all’inizio del libro, e ad un capitolo speciale sulla tecnologia medicale e le sue applicazioni, per le quali Mikron Tool offre svariate interessanti soluzioni. Un capitolo a sé è infine dedicato al tema ‘utensili su misura’, con indicazioni sulla fattibilità, sulle tolleranze, sui diametri o sui segmenti d’applicazione.