Meccanica Plus

DelcamERT

La versione 2013 del sistema CAD PowerShape di Delcam comprende novità nelle funzionalità di modellazione diretta e nel reverse engineering che rendono il software più flessibile e più facile. Inoltre, sono state velocizzate e migliorate le opzioni di modellazione solida e di superficie.

Tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo web http://lz.powershape.com. PowerShape offre la più ampia gamma di tecniche di modellazione in un unico CAD. Avere tutte le varie tecnologie in un unico software riduce la necessità di trasferire dati tra più programmi e snellisce l’intero processo di sviluppo del prodotto.

L’ampia gamma di funzionalità rende PowerShape ideale per il reverse engineering di prodotti esistenti per migliorarne il disegno o per creare articoli personalizzati. Nello stesso tempo, la combinazione delle opzioni della modellazione diretta, facili e veloci, assieme a una modellazione di superficie potente e flessibile, rende PowerShape la scelta ideale per progettare, specialmente quando si convertono progetti di prodotto in quelli di stampi.