Alberto Dal Poz è stato eletto nuovo presidente Federmeccanica per il quadriennio 2017-2021, in occasione dell’Assemblea Generale 2017 dell’associazione tenutasi a Reggio Emilia lo scorso 23 giugno. AD della Co.Mec, Dal Poz è stato presidente di Amma, Associazione delle imprese meccaniche e meccatroniche della Provincia di Torino, e vice presidente dell’Unione Industriale di Torino nel periodo 2012-2016.
“Avverto tutta la responsabilità di questo incarico – ha detto il neo presidente -, e le attese che comporta, soprattutto continuare ad alimentare una vera speranza. Ringrazio il presidente Storchi per un impegno – grande, generoso e intelligente – che nel volgere di pochi anni ha contribuito a ridisegnare il ruolo e la funzione di Federmeccanica”.