Meccanica Plus

Dal 23 al 26 gennaio 2024 è in programma la terza edizione di ProgettistaPiùERT

Sono state ufficializzate le nuove date per l’edizione 2024 del ProgettistaPiù, l’evento digitale organizzato da Quine Business Publishing in collaborazione con TraceParts e dedicato al mondo della componentistica meccanica, meccatronica ed elettronica. La terza edizione del convegno si svolgerà dal 23 al 26 gennaio. Si conferma anche per il prossimo anno la possibilità di acquisire crediti formativi con la partecipazione alle diverse sessioni di ProgettistaPiù, un plus che quest’anno è stato apprezzato e ha visto diversi riconoscimenti conferiti.

Resta il format che ha caratterizzato le prime due edizioni, fatto da sessioni di approfondimenti tecnologici in modalità digitale. L’edizione 2024 porrà l’accento sui trend che stanno caratterizzando il settore della progettazione industriale: dall’adozione dell’Intelligenza Artificiale e del machine learning, passando per l’utilizzo della stampa 3D e delle tecnologie additive, fino ad arrivare alla gestione da remoto delle operazioni e della loro virtualizzazione.

L’edizione 2023 ha registrato un successo di presenze: 13 ore di diretta, 22 sessioni tematiche, 60 relatori di estrazione accademica, centinaia di partecipanti ad ogni sessione e migliaia di visualizzazioni durante le 4 mattinate dell’evento.