Lo scorso 17 gennaio ha avuto luogo l’annuale meeting agenti Hörmann Italia. Tenutosi presso il Best Western Quid Hotel, nel cuore dell’area industriale di Trento Nord, il meeting si è svolto davanti a una forza vendita sempre più numerosa, proveniente da ogni parte d’Italia e implementata rispetto allo scorso anno di 4 nuovi agenti. “Nonostante i trend negativi del mercato – ha affermato l’amministratore delegato di Hörmann Italia, Stefano Tuccio – il nostro marchio resiste, forte non solo della qualità riconosciuta dei nostri prodotti, ma anche della più ampia e compatta rete vendita del settore delle chiusure”.
“A renderci un’azienda di riferimento – ha aggiunto l’amministratore delegato – è inoltre la propensione all’innovazione che il Gruppo Hörmann rivela di anno in anno, proponendo al mercato tecnologie e soluzioni sempre più evolute”. Nel corso del proprio intervento, il Direttore Commerciale Edoardo Rispoli ha poi delucidato i risultati raggiunti dall’azienda nel 2012, mettendo in luce “il ruolo sempre più determinante del prodotto per il residenziale che, da alcuni anni, è protagonista di elevate performance in termini di vendita.”
“Com’è stato nel 2012, anche nel 2013 continueremo a perseguire un ampliamento della notorietà e della forza del marchio Hörmann” ha precisato il direttore commerciale. “Come avvenuto negli scorsi anni, inoltre, l’azienda continuerà a proporre l’interessante campagna promozionale Europa Promotion che, anche per il 2013, vedrà protagonisti una serie di prodotti caratterizzati da una qualità estremamente elevata ma al contempo accessibile. In più, nel 2013 la campagna Europa Promotion e il marchio Hörmann in generale saranno affiancati da un testimonial d’eccezione: Michael Schumacher, il pilota di Formula 1 che ha collezionato il più elevato numero di successi di tutti i tempi e che, da molti anni, è sinonimo di ambizione, esperienza, carattere e amore per la tecnica, tutti valori in perfetta sintonia la storia della nostra azienda”.