Meccanica Plus

Controllo multiasse SMC per attuatori elettriciERT

Il controllo multiasse JXC92 di SMC consente il controllo simultaneo di fino a tre attuatori elettrici, offrendo notevoli risparmi e semplificazione dei processi in termini di attrezzature richieste, cablaggio e connessione dei cavi, spazio e programmazione. Il rilascio della serie JXC92 potenzia le prestazioni di interpolazione e messa a punto della velocità per la gamma di attuatori elettrici LE.

Il prodotto completa la serie JXC*3 di SMC, che controlla simultaneamente quattro assi, e condivide la compatibilità EtherNet/IP, rendendole entrambe delle valide soluzioni per gli ambienti industriali. Il dispositivo risponde alla domanda da parte degli utilizzatori di soluzioni che consentono di risparmiare tempo, spazio e costi complessivi. La serie è infatti non solo altamente flessibile, ma richiede meno cablaggio, è più piccola in paragone a tre unità separate e permette di risparmiare tempo prezioso in programmazione, consentendo inoltre di configurare tre assi in una sola volta e in un unico passo.

Il controllore offre una soluzione completa di prodotto integrato, consentendo di creare un’interpolazione lineare (tre assi) e circolare (due assi), e può essere impiegato in applicazioni di posizionamento e spinta in una grande varietà di settori industriali.