I controller di processo della serie MP85A di Hbm sono impiegati negli impianti di produzione industriali per il monitoraggio della qualità, per controllare i processi di piantaggio e di assemblaggio, le prove di commutazione, ecc. Il controller segnala e documenta se il pezzo finito è “OK” o “non OK” e, grazie alla rapida valutazione degli errori, la qualità della produzione aumenta, rendendo possibile reagire con anticipo ai problemi, prima ancora che siano prodotti pezzi difettosi.
Per i controller di processo Hbm fornisce ora idonee macro Eplan, che facilitano al cliente la perfetta integrazione dei controller nella progettazione del proprio sistema di automazione. Eplan Electric P8 è uno strumento ingegneristico supportato da banche dati ampiamente diffuso, soprattutto nei settori di costruzione macchine e impianti. Il moderno software Cae offre all’utente una facile progettazione, documentazione e gestione dei sistemi di automazione. Tramite le macro l’utente può ora acquisire con estrema facilità i controller di processo MP85A nella propria progettazione.
Dopo l’importazione delle macro, i dati relativi agli articoli, disegni e assegnazioni dei connettori sono disponibili direttamente in Eplan Electric P8. Il noto software Cae è mirato, oltre che all’universalità dell’engineering, sulle migliori tempistiche della progettazione, ponendo particolare attenzione alla grafica e agli oggetti, sulla tecnica delle varianti e sul trasferimento automatico delle norme.
Le macro sono fornite, gratuitamente, insieme ai controller di processo, nel Cd di documentazione. In alternativa è possibile scaricarle dal sito: www.hbm.com/it/menu/supporto/scaricamento-del-software-e-firmware/amplificatori-industriali