Meccanica Plus

Configuratore cilindri Grices Hydraulic alla Hannover MesseERT

La lecchese Grices Hydraulic Cylinders sarà presente alla Hannover Messe e offrirà ai visitatori l’opportunità di configurare e dare forma al proprio cilindro oleodinamico presso lo stand espositivo. Presso la Hall 21, stand J15 (6), l’azienda ha infatti allestito uno spazio dedicato dove i visitatori potranno provare loro stessi a configurare il proprio standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve, saldato ed essere al contempo supportati dal punto di vista tecnico dal personale presente.

Grazie a una interfaccia semplice e intuitiva, il configuratore di Grices (disponibile anche online all’indirizzo configuratore.grices.it) consente di configurare le caratteristiche desiderate, di visualizzare i disegni in 2D, 3D e pdf e valutare prezzi e tempi di consegna in un click. I professionisti del settore possono così avere a disposizione in tre semplici step le informazioni necessarie per prendere decisioni corrette e ragionate sulla loro applicazione.

Presso lo stand saranno inoltre in mostra campioni dei cilindri oleodinamici dell’azienda, con un percorso pensato a 360° dal digitale al pezzo fisico per consentire di valutare dal vivo le caratteristiche che determinano lo standard qualitativo dell’offerta dell’azienda.

Grices Hydraulic Cylinders mette infine a disposizione l’ingresso gratuito alla Hannover Messe per tutti i suoi visitatori.
Ticket Download