Meccanica Plus

COMSOL espande l’ufficio italianoERT

Nel marzo del 2006 COMSOL ha aperto a Brescia la prima sede italiana, dimostrando l’impegno dell’azienda a soddisfare le crescenti esigenze del mercato nazionale nell’ambito della progettazione di tecnologie avanzate.

Oggi, in risposta a un significativo aumento della richiesta di COMSOL Multiphysics, prodotto di punta dell’azienda, COMSOL annuncia l’espansione dell’ufficio italiano e il suo trasferimento in una nuova location.

La nuova sede, più spaziosa e funzionale, ha consentito all’azienda di ampliare e consolidare il proprio staff, già costituito da esperti dall’eccellente preparazione tecnica, per meglio seguire le vendite del software, offrire ai clienti un supporto tecnico qualificato e organizzare corsi di formazione intensivi, seminari di approfondimento dedicati ad applicazioni specifiche e corsi personalizzati studiati sulla base delle particolari esigenze dei clienti.

La decisione di ingrandirsi è dettata dal crescente impegno dell’azienda nelle attività di vendita e di supporto, rivolte principalmente ai centri di ricerca, alle aziende e alle università italiane.

Il nuovo ufficio di Brescia rispecchia una presenza più forte di COMSOL Multiphysics sul mercato italiano: il continuo sviluppo delle funzionalità del software lo ha reso uno strumento di lavoro insostituibile per progettisti e ingegneri che sviluppano progetti di simulazione nei più svariati ambiti, dalla meccanica all’automotive, dai dispositivi MEMS al biomedicale.