Meccanica Plus

Collodel nominato alla guida di Turck Banner ItaliaERT

Turck Banner Italia ha nominato Giuliano Collodel nuovo amministratore delegato della joint venture americano/tedesca in Italia. L’azienda è specializzata in sensoristica, interfacce, sistemi bus e sicurezza. In Turck Banner, Collodel avrà il compito di coordinare e sviluppare le vendite e la penetrazione sul mercato nazionale, proseguendo e ampliando la politica della qualità totale e dell’eccellenza non soltanto del prodotto ma anche delle soluzioni, del servizio e dell’affiancamento al cliente affinché adotti tutto il potenziale e l’efficienza della produzione Turck Banner.

“Il mio obiettivo, concordato con il board of directors dell’azienda, sarà sviluppare le capacità dell’azienda verso il mondo dell’industria italiana – dice Collodel -, dimostrando con vigore le nostre eccellenza e capacità di sostenere con innovazione e servizio le iniziative di Industria 4.0 nel manifatturiero italiano”.

Turck Banner è presente in Italia dal 1996 e nasce da una joint venture tra la tedesca Turck, attiva nella produzione di sensori di prossimità induttivi e capacitivi, di connettori, cavi, sistemi bus e sistemi Rfid, e la statunitense Banner Engineering, specializzata nella produzione di fotocellule, sensori a ultrasuoni, prodotti ottici per la sicurezza, sistemi wireless e di visione.