Grices Hydraulic Cylinders sarà presente alla fiera Fornitore Offresi, dal 17 al 19 febbraio a Erba, Como (Padiglione A, Stand 1), dando ai visitatori l’opportunità di configurare direttamente in loco i cilindri idraulici standard ISO e trovare così in pochi step la soluzione per la propria applicazione.
Dal digitale al pezzo fisico dei campioni esposti, il percorso all’interno dello stand sarà a 360°. I visitatori interessati possono anche fissare un appuntamento scrivendo a marketing@grices.it, per godere di una visita in tutta sicurezza dello stand e avendo il personale Grices a propria disposizione.
Il produttore rivolge quindi un invito a tutti i visitatori di Fornitore Offresi ad entrare nel proprio Stand e nel proprio Standard, per trovare la giusta soluzione per la propria applicazione. Produttrice di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, la società lecchese offrirà ai visitatori la possibilità di utilizzare il proprio configuratore online (http://configuratore.grices.it/) per individuare il proprio cilindro idraulico standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve o saldato e visualizzare i disegni in 2D, 3D e PDF.
Grices Hydraulic Cylinders offre a tutti i suoi visitatori l’ingresso gratuito alla fiera Fornitore Offresi, scricando il biglietto a questa pagina: https://www.fornitoreoffresi.com/wp/visitare/