Il Gruppo Hörmann partecipa all’edizione di BAU 2023, manifestazione internazionale per l’architettura, i materiali e i sistemi in scena dal 17 al 22 aprile a Monaco di Baviera (padiglione B3 – stand 302), portando le ultime novità nel settore delle chiusure entrate nella propria offerta.
In un’area di oltre 1.600 mq, l’azienda in fiera presenta in anteprima mondiale assoluta le porte a battente per il comparto industriale prodotte dall’azienda Grothaus, rilevata nell’estate 2022. Altre novità riguarderanno quindi l’area antincendio, integrata da una serie di rilevanti evoluzioni tecnologiche, e agli ambiti dei portoni industriali e delle tecnologie di scarico-scarico: in quest’ultimo, l’azienda ha incrementato la propria proposta a seguito dell’acquisizione di Transdek, realtà produttrice di soluzioni speciali.
In mostra vi saranno anche novità nel segmento dei sistemi di controllo degli accessi, nell’ambito outdoor e in quello residenziale, nel quale l’azienda amplia ancora una volta la propria gamma di porte d’ingresso, introducendo avanzati modelli in grado di coniugare elevate prestazioni tecniche con un design estremamente curato e contemporaneo.
“Dopo l’annullamento dell’edizione del 2021, a causa della pandemia – afferma Martin J. Hörmann, socio accomandatario del gruppo Hörmann – torniamo con piacere alla fiera BAU in presenza. Anche se i concept digitali funzionano bene, crediamo fortemente nelle relazioni umane, nella vicinanza e nel confronto diretto con tutti i nostri clienti, partner e fornitori”.