Southco presenta la chiusura elettronica di sicurezza con maniglia girevole H3-EM con opzioni di controllo dell’accesso modulari.
La soluzione è specificamente studiata per rack di data center e applicazioni analoghe, e consente ai produttori di soddisfare un’ampia gamma di esigenze di sicurezza utilizzando una sola chiusura. La chiusura elettronica H3-EM si integra agevolmente con gli armadi e i sistemi di sicurezza esistenti, permettendo agli utenti di passare a un livello superiore di sicurezza. La chiusura presenta una varietà di opzioni di controllo dell’accesso, come lettori RFID, che possono essere intercambiati e combinati per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. I dispositivi sono montati in modo indipendente e fissati dal retro del pannello dello sportello, assicurando l’inaccessibilità alle viti di montaggio quando lo sportello è chiuso.
Le chiusure esistenti di un sistema possono inoltre essere facilmente sostituite senza dove cambiare l’intero sportello, in quanto la chiusura modulare H3-EM utilizza lo stesso sistema di montaggio a foro singolo di una chiusura con maniglia girevole H3 convenzionale. Le opzioni modulari per controllo dell’accesso si integrano facilmente grazie alle loro funzionalità plug-and-play, per garantire aggiornamenti rapidi e senza vuoti nella sicurezza.
Questi vantaggi permettono agli OEM di soddisfare facilmente le esigenze di sicurezza di qualsiasi cliente utilizzando solo la chiusura elettronica con maniglia girevole modulare H3-EM. Ciò permette di risparmiare tempo, costi dei materiali e spazio di stoccaggio, semplificando l’intero processo produttivo.