Fai Filtri ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2015 con un audit condotto in videoconferenza a fine luglio scorso da DNV GL. L’ente di certificazione e gestione del rischio, tra i principali a livello mondiale e primo in Italia per i sistemi di gestione, che ha così certificato la conformità agli standard e l’efficacia del Sistema di gestione qualità dell’azienda.
L’audit condotto ha dimostrato che Fai Filtri è in grado di raggiungere gli standard richiesti dalla certificazione e di soddisfare i requisiti legali, normativi e contrattuali applicabili. L’adeguatezza allo scopo di certificazione è stata valutata considerando fattori quali la struttura organizzativa, i siti, i processi, e i prodotti/servizi.
Il rinnovo è valido per la progettazione e la produzione di filtri ed elementi filtranti per fluidi nelle applicazioni industriali, e ancora una volta conferma la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla sicurezza e sulla qualità dei prodotti e servizi offerti, ancora più importante in un momento di rilancio della produzione come quello attuale.