L’offerta ESA QPL ad alta affidabilità della multinazionale C&K include anche le serie di connettori rettangolari MDM, MDMA e D*M e MTB1. Si tratta di un’ampia gamma, prodotta interamente nello stabilimento francese di Dole, che conta oltre 3.000 connettori rettangolari ESA QPL.
La qualità e l’affidabilità dei dispositivi C&K, tra i quali anche switch tattili, interruttori a pulsante, levette, slider e dispositivi di interconnessione per smart card, è comprovata da diverse certificazioni; in particolare i prodotti sono conformi agli standard ESA e MIL. I connettori C&K sono utilizzati in svariate applicazioni, come PCB e moduli satellitari, e sono compatibili con le restringenti specifiche dell’industria militare e di quella medicale.
I connettori D*M Series D-subminiature sono disponibili in svariate varianti di dimensioni e di contatti, sono infatti configurati per le interconnessioni fra scheda e scheda, fra scheda e cavo e fra cavo e cavo e soddisfano i requisiti delle applicazioni più critiche. Le serie MDM e MDMA si avvantaggiano della tecnologia twist pint contact system Micropin e sono offerti con diversi layout. Infine,C&K propone i connettori micro-strip single in-line microminiature della serie MTB 1, anch’essi dotati del sistema Micropin, per applicazioni board-to-board, board-to-cable, e cable-to-cable.
C&K Components: www.ck-components.com