Meccanica Plus

Cancellata la OMC Med Energy Conference di RavennaERT

A causa delle persistenti gravi criticità meteo-idrogeologiche che stanno interessando nelle ultime settimane l’Emilia-Romagna, la Prefettura di Ravenna ha comunicato lo scorso venerdì l’impossibilità di procedere allo svolgimento della OMC Med Energy Conference di Ravenna, fiera che era in programma dal 23 al 25 maggio.

Preso atto della comunicazione, gli organizzatori si sono quindi visti costretti ad annullare l’evento, con la certezza che tutti i soggetti coinvolti potranno ben comprendere le ragioni che hanno portato a questa decisione, mirata in prima istanza a garantire la sicurezza delle persone, in un momento così critico per Ravenna e per tutta la Regione.

L’organizzazione di OMC Med Energy ribadisce altresì con forza la propria solidarietà e vicinanza a quanti sono stati colpiti dagli eventi degli ultimi giorni e a quanti si stanno adoperando per ripristinare condizioni di normalità nella vita economica e civile.

Resta quindi l’impegno a riprogrammare al più presto OMC Med Energy, per il cui svolgimento e successo tante persone hanno lavorato nel corso degli ultimi mesi.