Anteprima_HannoverMesse_2019

Speciale anteprima Hannover Messe 44 S econdo uno studio della Fe- deration of German Industries (BDI) e della Deutsche Bank, le grandi aziende tedesche a condu- zione familiare vogliono incontrare le start-up, preferibilmente tramite piat- taforme online o eventi di networking rilevanti come è, ad esempio la fiera Hannover Messe. Con ‘Young Tech Enterprises’ , la fiera leader nel mon- do per la tecnologia industriale offre a imprenditori e società, a investitori e sponsor una piattaforma ideale per connettersi tra loro. “La collaborazio- ne con le start-up offre alle imprese cosidette più tradizionali una grande opportunità per migliorare la loro com- petitività a livello globale: consente A ccording to a study by the Federation of German Indus- tries (BDI) and Deutsche Bank, large family-owned German compa- nies want to meet start-ups, prefer- ably via online platforms or relevant networking events such as Hannover Messe. With Young Tech Enterprises, the world’s leading trade show for in- dustrial technology provides found- ers as well as corporations, investors and sponsors with an ideal platform for connecting with each other. “Co- operating with start-ups gives tradi- tional manufacturers a big chance to improve their global competitiveness: it enables fast decisions and agile ex- ecution, which noticeably reduces the time for rolling out new products and services,” explained Olaf Daebler, Global Director at Deutsche Messe. “Hannover Messe’s exhibitors and visitors profit from direct access to numerous young, creative companies. Conversely, the start-ups have contact with more than 6,000 potential part- ners.” ‘Young Tech Enterprises’ in Hall decisioni veloci e un’esecuzione agi- le, riducendo notevolmente i tempi di lancio di nuovi prodotti e servizi - ha spiegato Olaf Daebler, Global Director presso Deutsche Messe -. Gli esposito- ri e i visitatori di Hannover Messe trag- gono vantaggio dall’accesso diretto a numerose aziende giovani e creative, mentre le start-up hanno contatti con oltre 6.000 potenziali partner”. ‘Young Tech Enterprises’, collocata nel Padi- glione 13, comprende un’area espo- sitiva, un forum, eventi di matchma- RENATO CASTAGNETTI A large area at Hannover Messe will be devoted to start- ups: ‘Young Tech Enterprises’, in Hall 13, will include an exhibit area, forum and matchmaking events. The aim is to give young enterprises a space where they can present their ideas and solutions, but also generate contacts with more ‘traditional’ businesses and investors Generating contacts with start-ups Alla Hannover Messe ci sarà un ampio spazio dedicato alle start-up: ‘Young Tech Enterprises’, collocata nel Padiglione 13, che comprende un’area espositiva, un forum, eventi di matchmaking. L’obiettivo è dare le possibilità alle giovani imprese di esporre le loro idee e soluzioni ma anche di generare contatti con imprese più ‘tradizionali’ e investitori Generare contatti con le start-up

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=