MECSPE_2020
Publiredazionale Speciale anteprima 18 G razie alla nuova piattaforma di riordino B2B i clienti Conrad hanno ora accesso, in mo- do rapido e semplice, a tutti i produttori di interesse in base alle proprie esigenze di acquisto, risparmiando tempo nel proprio processo di riordi- no. A MecSpe 2020 Conrad espone le proprie solu- zioni per ordinare online il giusto pezzo di ricambio in ambito MRO o il giusto componente indispensa- bile per il laboratorio R&D. La distribuzione elettronica online, non vuol dire semplicemente aggiungere prodotti in un carrello virtuale. Sistemi di machine learning adattano la navigazione del catalogo online in riferimento al comportamento di acquisto dell’utente. La ricerca prodotti a guida aumentata sfrutta i dati raccolti da diversi utilizzatori e li confronta per proporre un ordinamento di articoli ottimizzato. Questo nuovo tipo di acquisti fornisce ai clienti B2B una piattafor- ma di acquisto unica e completamente connessa con il centro logistico automatizzato Conrad, che Conrad Electronic Italia Srl Via IV Novembre, 92 20021 Bollate (MI) Tel. +39 02 929811 servizioclienti@conrad.it quotazioni@conrad.it www.conrad.it La sede di Conrad Electronic GmBh, headquarter del Gruppo e cuore pulsante dell’innovazione Conrad. offre l’accesso a una quantità di prodotti abbinati ad un’esperienza tecnica affidabile grazie alla pre- senza di fornitori verificati individualmente e alla possibilità di tracciare gli acquisti per conto, mar- chio o commessa. In virtù del proprio impegno a proporsi come un sin- golo fornitore conveniente con un’ampia ed esau- riente gamma di prodotti, Conrad ha investito in un nuovo centro IT allo stato dell’arte e in sistemi di qualità. Il centro gestisce tutti i dati che riguardano le operazioni online, come la richiesta di offerta, a ciascuno stadio dell’elaborazione. L’impegno inclu- de anche il miglioramento continuo delle caratteri- stiche e degli algoritmi delle singole soluzioni offerte sul sito di Conrad e sulle piattaforme di eProcure- ment, che consentono ai clienti di ordinare in mo- do semplice, veloce ed affidabile prodotti disponibili attraverso Conrad, ed assicurano che ogni aspetto dell’esperienza transazionale del cliente funzioni in modo il più possibile ottimale. Manutenzione predittiva e remota stanno sempre più entrando in azione nelle aziende italiane. Un dettaglio del centro logistico Conrad completamente automatizzato ed unico per l’intera Europa a Wernberg in Baviera (Germania).
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=