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ORIENTATI AL CLIENTE E PARTNERSHIP MCM è un’azienda che fonda la propria stabilità e crescita su rap- porti di vera e propria partnership con i propri clienti e collaborato- ri. “La fidelizzazione del cliente, per MCM, è uno dei fattori che sto- ricamente ha consentito all’azienda di crescere negli anni – esor- disce Andrea Bergaglio -. MCM è sempre stata in grado di tessere rapporti duraturi e di reciproca collaborazione con i propri clienti”. Uno degli obiettivi è quello di rafforzare la percezione di vera e propria collaborazione e condivisione delle tematiche operative con i clienti, “al fine di realizzare e suggerire soluzioni ottimizzate per le loro esigenze. L’efficienza del servizio al cliente è ormai un fattore decisivo nella scelta di un bene strumentale come la mac- china utensile”, conferma l’amministratore delegato. MCM vuole rafforzare il proprio orientamento verso il cliente nella maniera più completa. “È infatti ben noto quanto i nostri clienti necessitino di una produzione continuativa ed affidabile - entra nel dettaglio -, per questo porremo grande attenzione alla struttura Service internazionale che MCM vanta, ma inten- diamo anche migliorare l’affiancamento al cliente in ogni fase del rapporto, dalla creazione collaborativa di progetti sempre più personalizzati, all’assistenza nell’immediato post-vendita e nell’avvio della produzione”. Non da ultimo Bergaglio indica la volontà di creare una vera e propria rete che tenga MCM al centro, ma che connetta i clienti e le aziende fornitrici, in modo da incentivare la reciproca col- laborazione e la crescita di tutta la filiera della supply chain dell’azienda piacentina. PROGETTI PER L’AMPLIAMENTO DI GAMMA Il cuore di MCM è rappresentato, come noto, dal diffuso know- how e dall’altissima qualità dei propri centri di lavoro. Un amplia- Andrea Bergaglio, nuovo amministratore delegato di MCM, e la sede dell’azienda a Vigolzone (PC). 19 OTTOBRE 2024 rmo
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