RMO_262

36 rmo SETTEMBRE 2024 La nuova struttura di Rollon in Cina segna un passo avanti nell’e- spansione strategica di Rollon e nel suo impegno verso il mercato cinese. Con una superficie totale di oltre 5.000 m 2 , la nuova sede vanta un moderno ufficio di circa 250 m 2 e un’area produttiva di oltre 4.900 m 2 . Sfruttando l’ampia rete e le risorse di The Timken Com- pany, il nuovo stabilimento beneficia della vicinanza con GGB, un’altra società del Gruppo Timken. Questa posizione strategica è destinata a ottimizzare l’integrazione delle risorse, a massimizzare i benefici e a ridurre i costi operativi, supportando così Rollon nel cor- roborare la sua presenza sul territorio e nell’accelerare gli sforzi di lo- calizzazione. Per i clienti, la nuova struttura si traduce in un’assisten- za migliore e tempi di consegna più efficienti. Questo trasferimento consentirà a Rollon China di operare in modo efficiente, creando più valore per gli utilizzatori locali e contribuendo positivamente al terri- torio e alla forza lavoro. In prospettiva futura, Rollon e Timken stanno lavorando attivamente alla migrazione di Nadella, acquisita da The Timken Company nel 2023, nel nuovo stabilimento di Suzhou. Il pro- cesso di integrazione è in corso, e si prevede che lo stabilimento Nadella di ChangXing si trasferisca nel sito Rollon di Suzhou entro la fine dell’anno. Questa fusione rafforzerà ulteriormente le capacità e la posizione di mercato dell’ecosistema Rollon by Timken in Cina. L’EVENTO DI INAUGURAZIONE Il 25 giugno si è svolto un evento di inaugurazione e taglio del na- stro alla presenza del presidente di Rollon China, Ju Zheng-ting, del direttore vendite Apac, Walter Gobbi, del direttore vendite Apac Ac- tuators & Systems, Yuji Hayashi, del direttore marketing e business development del Gruppo, Federico Banti, e di tutti i dipendenti di Rollon China. Per celebrare questo traguardo, Rollon ha invitato an- che i suoi distributori locali a partecipare all’evento. Il direttore ven- dite Apac Walter Gobbi ha espresso apprezzamento per gli sforzi di tutti i dipendenti e dei partner locali prima che i distributori par- tecipassero a una visita dello stabilimento guidata dagli ingegneri commerciali di Rollon. Il momento clou dell’evento è stata la cerimo- nia del taglio del nastro, in cui i team di management globale e cine- se si sono ritrovati insieme sul palco, segnando l’apertura ufficiale della nuova struttura. Dopo l’inaugurazione, l’incontro annuale con i distributori cinesi è iniziato con il saluto del CEO di Rollon, Rüdiger Knevels, che si è collegato dalla sede europea di Rollon per forni- re una panoramica dei cambiamenti dell’anno scorso all’interno del Gruppo Rollon e delle strategie future alla luce delle attuali tendenze economiche. Federico Banti, direttore marketing e business deve- lopment del Gruppo, ha presentato la nuova brand stategy e la sua implementazione in Cina. Inoltre, il direttore vendite Apac Actuators & Systems Yuji Hayashi ha illustrato i prodotti in fase di sviluppo. L’insieme di idee e discussioni strategiche, supportate dal manage- ment team globale, dal direttore vendite locale e dagli specialisti di prodotto, ha aperto la strada all’identificazione di nuove opportunità per migliorare la cooperazione con i distributori, semplificare le ope- razioni ed espandere la presenza di Rollon sul mercato cinese. Rollon ha inaugurato un nuovo stabilimento a Suzhou, in Cina. Precedentemente operativa da un’altra sede in Cina, questo nuovo stabilimento di oltre 5.000 m 2 sottolinea l’impegno di Rollon nel potenziare i suoi sforzi di localizzazione e nel soddisfare le richieste in evoluzione del mercato cinese IN BREVE ROLLON INAUGURA UN NUOVO STABILIMENTO IN CINA La cerimonia di inaugurazione con il taglio del nastro.

RkJQdWJsaXNoZXIy Mzg4NjYz