RMO_262
36 rmo SETTEMBRE 2024 La nuova struttura di Rollon in Cina segna un passo avanti nell’e- spansione strategica di Rollon e nel suo impegno verso il mercato cinese. Con una superficie totale di oltre 5.000 m 2 , la nuova sede vanta un moderno ufficio di circa 250 m 2 e un’area produttiva di oltre 4.900 m 2 . Sfruttando l’ampia rete e le risorse di The Timken Com- pany, il nuovo stabilimento beneficia della vicinanza con GGB, un’altra società del Gruppo Timken. Questa posizione strategica è destinata a ottimizzare l’integrazione delle risorse, a massimizzare i benefici e a ridurre i costi operativi, supportando così Rollon nel cor- roborare la sua presenza sul territorio e nell’accelerare gli sforzi di lo- calizzazione. Per i clienti, la nuova struttura si traduce in un’assisten- za migliore e tempi di consegna più efficienti. Questo trasferimento consentirà a Rollon China di operare in modo efficiente, creando più valore per gli utilizzatori locali e contribuendo positivamente al terri- torio e alla forza lavoro. In prospettiva futura, Rollon e Timken stanno lavorando attivamente alla migrazione di Nadella, acquisita da The Timken Company nel 2023, nel nuovo stabilimento di Suzhou. Il pro- cesso di integrazione è in corso, e si prevede che lo stabilimento Nadella di ChangXing si trasferisca nel sito Rollon di Suzhou entro la fine dell’anno. Questa fusione rafforzerà ulteriormente le capacità e la posizione di mercato dell’ecosistema Rollon by Timken in Cina. L’EVENTO DI INAUGURAZIONE Il 25 giugno si è svolto un evento di inaugurazione e taglio del na- stro alla presenza del presidente di Rollon China, Ju Zheng-ting, del direttore vendite Apac, Walter Gobbi, del direttore vendite Apac Ac- tuators & Systems, Yuji Hayashi, del direttore marketing e business development del Gruppo, Federico Banti, e di tutti i dipendenti di Rollon China. Per celebrare questo traguardo, Rollon ha invitato an- che i suoi distributori locali a partecipare all’evento. Il direttore ven- dite Apac Walter Gobbi ha espresso apprezzamento per gli sforzi di tutti i dipendenti e dei partner locali prima che i distributori par- tecipassero a una visita dello stabilimento guidata dagli ingegneri commerciali di Rollon. Il momento clou dell’evento è stata la cerimo- nia del taglio del nastro, in cui i team di management globale e cine- se si sono ritrovati insieme sul palco, segnando l’apertura ufficiale della nuova struttura. Dopo l’inaugurazione, l’incontro annuale con i distributori cinesi è iniziato con il saluto del CEO di Rollon, Rüdiger Knevels, che si è collegato dalla sede europea di Rollon per forni- re una panoramica dei cambiamenti dell’anno scorso all’interno del Gruppo Rollon e delle strategie future alla luce delle attuali tendenze economiche. Federico Banti, direttore marketing e business deve- lopment del Gruppo, ha presentato la nuova brand stategy e la sua implementazione in Cina. Inoltre, il direttore vendite Apac Actuators & Systems Yuji Hayashi ha illustrato i prodotti in fase di sviluppo. L’insieme di idee e discussioni strategiche, supportate dal manage- ment team globale, dal direttore vendite locale e dagli specialisti di prodotto, ha aperto la strada all’identificazione di nuove opportunità per migliorare la cooperazione con i distributori, semplificare le ope- razioni ed espandere la presenza di Rollon sul mercato cinese. Rollon ha inaugurato un nuovo stabilimento a Suzhou, in Cina. Precedentemente operativa da un’altra sede in Cina, questo nuovo stabilimento di oltre 5.000 m 2 sottolinea l’impegno di Rollon nel potenziare i suoi sforzi di localizzazione e nel soddisfare le richieste in evoluzione del mercato cinese IN BREVE ROLLON INAUGURA UN NUOVO STABILIMENTO IN CINA La cerimonia di inaugurazione con il taglio del nastro.
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy Mzg4NjYz