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STRATEGIE 30 rmo GIUGNO/LUGLIO 2024 La sostenibilità è una vocazione per Mewa, specializzata nella fornitura di abbigliamento da lavoro e panni tecnici per la pulizia di componenti industriali con un servizio a 360°. Fra le più recenti novità, l’azienda ha lanciato le nuove macchine lavapezzi. Ne parliamo con Velko Winters, amministratore delegato di Mewa Italia ANITA LORIANA RONCHI PIONIERI DEI SERVIZI TESSILI SOSTENIBILI Ci sono aziende che hanno puntato sul concetto di sostenibi- lità in tempi in cui ancora non era una indicazione dall’Europa. Tra queste, sicuramente, va annoverata Mewa, pioniera del servizio tessile sostenibile in Europa, il cui motto si può rias- sumere in: “Utilizzare anziché possedere”. Con sede italiana a Turbigo, nel Milanese, è specializzata nella fornitura di abbi- gliamento da lavoro e di panni tecnici con un servizio a 360°. Un know-how tecnico e logistico che possiede la forza di un attore globale, ma che sa declinarsi nella vicinanza al territo- rio, offrendo tutta l’affidabilità di una azienda dalla tradizione familiare. Mewa fissa gli standard per la protezione dell’am- biente e la salvaguardia delle risorse: proprio con l’obiettivo di non inquinare l’ambiente, è stato sviluppato internamente un processo di lavaggio con speciali sistemi di dosaggio e

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