RMO_247

53 rmo ottobre 2022 Nuovo visual design per B&R B&R ha rinnovato il proprio brand e visual design, a rappresentare un importante e naturale momento di passaggio nel processo di evolu- zione e crescita dell’azienda, con un maggiore focus sulla digitalizza- zione e grazie alle nuove opportunità che oggi può offrire come parte della grande famiglia ABB . Il nuovo visual design, più moderno, pulito ed essenziale, porta un’armonia visiva tra le due realtà, per meglio ri- flettere l’intero portafoglio di robotica, automazione e software di cui beneficiano i clienti, e dove la tecnologia B&R rappresenta il cuore del business dell’automazione delle macchine ABB. “Il design aggiornato sottolinea l’impegno di ABB nei confronti di B&R e dei nostri valori condivisi. Come l’idea che l’innovazione derivi dalla collaborazione, che è profondamente radicata nel nostro DNA come azienda - dice Luca Galluzzi, chief sales officer di B&R -. La vicinanza ai nostri clienti è sempre stata la nostra più grande forza e ci ha ispirato a spingerci oltre i limiti alla ricerca del loro vantaggio competitivo. Come parte del gruppo ABB, quegli stessi valori continuano a guidarci e siamo in grado di applicarli su una scala più ampia che mai”. Nuovo centro logistico Würth Si è tenuta nei mesi scorsi la cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo centro logistico di Würth Italia , che sorgerà a Egna, in provincia di Bolzano, dove l’azienda ha anche la sua sede principale. Per realizzare la nuova sede, Würth ha annunciato un investimento di oltre 60 milioni di euro, confermando la scelta dell’Alto Adige come territorio strategico: proprio qui infatti i fondatori di Würth avviarono nel 1963 il business della filiale italiana. Il nuovo edificio è stato pensato per essere a impatto zero e per impiegare energie rinnovabili, innovativo ed eco-sostenibile. Gli impianti di riscaldamento, condizionamento e illuminazione sfrutteranno infatti i vantaggi dei sistemi a LED, degli impianti fotovoltaici e geotermici.

RkJQdWJsaXNoZXIy Mzg4NjYz