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34 rmo aprile 2021 Una inedita due giorni per raccontarsi e incontrare i propri clienti: inaugurando questa nuova formula, l’azienda si conferma una realtà all’avanguardia nel settore per tecnologia e innovazione, pronta a fornire risposte concrete e tempestive al mercato e alla domanda di Carmela Ignaccolo La fiera virtuale (e live) di Hoffmann S i è conclusa con successo, con una partecipazione al di sopra delle aspettative, Back to the Future, la prima fiera virtuale firmata interamente Hoffmann Group: una due giorni (17-18 febbraio) di incontri, presentazioni di nuovi prodotti e soluzioni digitali, webinar, live chat e consulenze personalizzate. L’idea di una fiera virtuale live, totalmente bran- dizzata, nasce per Hoffmann dalla necessità di rac- contare le proprie novità, in un momento in cui gli incontri non possono che avvenire in ‘remoto’. Sara Vetrari, responsabile Marketing e Comunica- zione di Hoffmann Group Italia ci ha condotto alla scoperta dell’evento. “Per noi si è trattato di un’esperienza nuova che ha richiesto un impegno costante per circa un mese e mezzo. È un progetto di gruppo a livello inter- nazionale: ha iniziato la Germania a novembre con una tre giorni che ha registrato 600 adesioni aziendali. Ora è toccato a noi in Italia, poi sarà la volta della Francia. La speranza è quella di tornare al più presto in presenza, ma nel frattempo ci siamo dedicati con entusiasmo a questo progetto, nella speranza che incontri i gusti dei clienti”. Realizzata con il supporto tecnico del sito web 6connex, un’agenzia che mette a disposizione soft- ware per fiere virtuali, Back to the Future (ispiran- dosi al concept delle fiere tradizionali) ha ricreato per il suo pubblico una hall, 2 padiglioni 13 stand e una sala webinar. Gli spazi della fiera. Il visitatore viene accolto da un banco reception dove ricevere informazioni STRATEGIE

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