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15 rmo gennaio/febbraio 2021 N el customer center di Tornos Italia a Milano la parola d’ordine è ‘Turning Together’: un claim emblematico, che vuole ribadire la resilienza del Gruppo e la sua strategia prospetticamente ri- volta al futuro. Il nuovo customer center di Milano è infatti un mes- saggio forte di quanto Tornos sia impegnata nella sostenibilità a lungo termine, offrendo nuove solu- zioni al mercato italiano, in qualità di partner affi- dabile, in grado di soddisfare le proprie esigenze. “L’intento di Tornos - ha sottolineato a questo pro- posito Michael Hauser, CEO dell’azienda - è quello di offrire ai propri clienti una proposta completa. Per questo miriamo ad aumentare la flessibilità, migliorare l’eccellenza operativa e offrire soluzioni uniche”. Massima soddisfazione dei clienti, dunque. E la Carlo Rolle, direttore generale di Tornos Italia. pensa così anche Carlos Paredes responsabile R&S di Tornos: “Le esigenze dei clienti sono la spina dor- sale della divisione Ricerca e Sviluppo. Per ottenere successo oggi è più importante che mai una colla- borazione sinergica tra azienda e clienti. Per questo l’Italia, Milano e Tornos sono chiamate - come mai prima - a lavorare insieme”. Commosso ed entusiasta il commento di Carlo Rolle, direttore generale di Tornos Italia: “La pa- rola chiave in questo momento - esordisce infatti - è grazie. Grazie al CEO Hauser per la fiducia e l’in- dipendenza accordate alla nostra filiale, grazie ai fornitori per aver collaborato con le loro macchine, grazie allo staff e grazie ai clienti”. E proprio a Rolle abbiamo chiesto di ‘raccontarci’ meglio il nuovo spazio, illustrandone la ‘genesi’ e le peculiarità.

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