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44 rmo novembre/dicembre 2019 zare i dati e automatizzare i processi produttivi. Diversi rivenditori di acciaio effettuano il controllo qualità utilizzando i dati forniti dalla macchina. I nostri centri di ta- glio permettono inoltre di gestire, in modo del tutto automatico, l’avanzamento di produzione, ricevendo le commesse direttamente dal gestionale aziendale. Per adattarci alla crescente complessità delle esigenze dei clienti abbiamo preso una deci- sione che si è rivelata lungimirante, scegliendo fra le diverse soluzioni disponibili protocolli diffusi e compatibili con la maggior parte dei sistemi informativi presenti sul mercato; questo ha richiesto molto lavoro nella ricerca dei dispositivi elettronici adeguati e nello svi- luppo software, ma ci permette di essere flessibili e di mettere a di- sposizione del cliente in modo au- tomatico le informazioni necessarie all’ottimizzazione del processo”. Le quote di mercato. Quali iniziative prevedete, per mantenere e far crescere la vostra quota di mer- cato e la notorietà del vostro marchio? “L’acquisi- zione di Klaeger è la più notevole delle iniziative intraprese in un’ottica di espansione: ci dediche- remo a creare sinergie con i prodotti di questa storica azienda, ottimi e complementari ai nostri. Rispetto alla presenza alle fiere di settore, preferiremo quest’anno concentrarci su iniziative più locali a supporto della rete di vendita, come l’organizza- zione di open house presso i distri- butori: il contenuto innovativo delle nostre proposte viene comunicato me- glio attraverso iniziative mirate e contatti più approfonditi di quanto non sia possibile nel con- testo frenetico delle fiere. Una promozione ‘a chi- lometro zero’, quindi, per massimizzare la nostra vicinanza ai clienti”. STRATEGIE Segatrice a nastro istech 440 NC e impianto con diverse possibilità di scarico pezzi. Impianto con caricatore a stazioni e segatrice Power 350XL.
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