RMO_222

88 rmo settembre 2019 FRESATURA Soraluce si presenta alla prossima edizione di EMO 2019 con l’hashtag ‘MadeForYOU’, a conferma della propria attenzione al cliente, con lavorazioni più innovative e complete, e servizi avanzati. Ai visitatori verranno presentate numerose tecnologie innovative di Antonella Pellegrini L ’ innovazione è uno degli elementi che carat- terizzano Soraluce, azienda che fa parte di Danobatgroup, divisione macchine utensili della Mondragón Corporation. A testimonianza di ciò sono le oltre 3.000 macchine vendute in tutto il mondo, quasi la metà delle quali nel difficile mercato tedesco e oltre 450 in 18 anni nel territorio italiano. “Creare il massimo valore possibile nell’attività quotidiana dei nostri clienti - si legge nella mission aziendale - è il nostro obiettivo. Ed è il significato più profondo del nostro lavoro, il fine che ci muove, la nostra ragione d’essere. Implica il superamento degli obiettivi immediati. Questa curiosità e preoc- cupazione interna per quanto riguarda il progresso e l’innovazione fanno parte del DNA della nostra Il #MadeForYOU di Soraluce

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=