RMO_216
22 rmo novembre/dicembre 2018 F ondata nel 2001, Soraluce Italia, nel corso degli anni, si è ritagliata nel nostro mercato un posto di tutto rispetto nel settore delle tecnologie di fre- satura, alesatura e tornitura verticale. Le macchine installate a oggi sono ben quattrocento. Il suo tratto originale, ossia il fatto di essere la filiale italiana di Soraluce S.Coop la quale fa parte di Dano- batGroup, la divisione macchine utensili di Corporación Mondragón (una delle holding più importanti d’Eu- ropa), la colloca, a livello europeo, nel bel mezzo di un’arena che, solitamente, si considera essere appan- naggio di costruttori tedeschi e italiani. Questa pre- senza originale ha avuto il suo risalto anche nel corso dell’ultima edizione della BiMu; ed è proprio in quell’oc- casione che abbiamo incontrato Giancarlo Alducci, di- rettore generale di Soraluce Italia, per farci spiegare come la sua azienda stia affrontando i cambiamenti Con quattrocento macchine installate nel nostro Paese, Soraluce Italia ha raggiunto una posizione importante nel settore di riferimento. Giancarlo Alducci, direttore generale della filiale italiana, ci illustra un percorso, fatto di grande impegno, per tenere al centro alti livelli di prodotto e di servizio Giancarlo Alducci, direttore generale di Soraluce Italia. Sulla strada della qualità STRATEGIE di Daniele Pascucci
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=