RMO_215

59 rmo ottobre 2018 ting hanno l’intento di costruire insieme un team motivato, organizzato ed efficiente, per consentire alla nostra azienda di crescere e far crescere, e di stabilire una eccellenza e una posizione di prestigio sul mercato italiano delle macchine utensili, grazie ai brand Citizen di alto livello che ci pregiamo rap- presentare, Cincom e Miyano”. Risultati da record. Il presidente di Citizen Ma- chinery, Keiichi Nakajima, si è complimentato con la dirigenza italiana per l’ottima performance del 2017 e del primo semestre del 2018, che hanno fatto registrare un nuovo record sia per quanto riguarda il numero di macchine installate, sia per l’incremento della capacità operativa di logistica, preparazione accessori, consegna e installazione presso l’utente finale. I dati indicano il 2018 come un anno storico per CMI, difficilmente replicabile, sia in termini di ri- sultati sia in termini di congiuntura economica particolarmente positiva, ma grazie alla capacità di adattamento ai cambiamenti del mercato, alla flessibilità e all’entusiasmo di tutti gli operatori, e alla solidità del brand Citizen, il team italiano è convinto di poter fare ancora meglio. marzo, erano stati piantati all’ingresso dell’azienda due alberi di ciliegio, come emblema della forte amicizia che lega l’Italia al Giappone: questi hanno già prodotto frutti, così come è accaduto alla filiale italiana che da piccolo albero con 17 rami a Spi- rano, ora si è espanso fino a 50 nella nuova sede di Comun Nuovo, moltiplicando i frutti. Un anno importante. L’evento è stato inaugurato dall’amministratore delegato di Citizen Macchine Italia, Francesco Cavalleri, affiancato dal presidente della casa madre giapponese, Keiichi Nakajima, il quale ha espresso grande soddisfazione per l’ef- ficienza dimostrata nell’allestimento della nuova sede e per gli ottimi traguardi registrati nelle ven- dite in Italia. “Abbiamo iniziato i lavori ad ottobre 2017 e in pochi mesi, molto intensi, siamo riusciti ad ultimare i lavori per giungere all’inaugurazione di oggi - racconta Cavalleri -. Sono certo che la nostra nuova sede rappresenterà egregiamente negli anni a venire il brand Citizen sul mercato italiano, con- tribuendo ad accrescere la customer confidence nei nostri prodotti, così come già accaduto in occasione della prima open house tenutasi lo scorso maggio 2018 alla presenza dei nostri clienti. Questi mee- Il presidente di Citizen Machinery Keiichi Nakajima (terzo da sinistra), ha consegnato alla dirigenza italiana l’attestato di premiazione per l’ottima performance realizzata nel 2017.

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=