Progettare 465
IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H) MAIN SPONSOR MEDIA PARTNERS PARTNERS SPONSOR SPONSOR F I ORAN I R P 485 P 355 C2 M95 Y94 C96 M4 Y100 B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, O TRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H) www.b2btheconference.com
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy Mzg4NjYz