PR_431

42 progettare 431 GIUGNO / LUGLIO 2020 SPS Italia lancia due nuovi progetti. ‘SPS Italia Contact Place’ è un hub digitale dell’automazione industriale, pensato per condividere contenuti e incontrare la community del settore. ‘We love talking’ è una serie di incontri digitali sull’evoluzione delle tecnologie che riunirà intorno a una tavola rotonda virtuale i protagonisti dell’industria manifatturiera. FieraMilanoMedia è media partner LUCA ROSSI SPS Italia non si ferma. Anzi, si ar- ricchisce di una nuova identità di- gitale per rispondere alla repentina trasformazione digitale in atto e ai suoi nuovi modelli di business. So- no nati così due nuovi progetti. Il primo si chiama ‘We love talking’: un palinsesto di eventi online, in programma da giugno a settembre, che affronterà le tematiche chiave della smart production a beneficio delle realtà produttive del nostro Paese, con il supporto dei Compe- tence Center, delle istituzioni e dei principali fornitori di tecnologia. Il secondo progetto prende il nome di ‘SPS Italia Contact Place’: l’hub di- gitale dell’automazione industriale, pensato per condividere i contenuti e incontrare la community del settore. Un ambiente digitale che funzionerà come amplificatore delle opportunità che si possono creare in fiera, per consolidare le relazioni in una di- mensione digitale che non esclude, ma anzi integra, la visita agli stand. In questi dieci anni di esperienza fieristica SPS Italia si è trasformata, promuovendo e organizzando ogni anno sempre nuovi progetti, seguen- do il continuo divenire dell’industria e cercando di sviluppare l’attitudine richiesta alle fiere: guardare avanti Due progetti digitali per SPS Italia SCENARI

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=