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36 progettare 421 APRILE 2019 SCENARI a Bareggio, alle porte di Milano. Uno dei primi passi sarà il rafforzamento e la diversa organizzazione della forza vendita.Turck Banner Italia ha affidato in passato ben oltre la metà della pro- pria attività commerciale ad agenzie che ovviamente non potevano vivere l’ampiezza e la potenzialità dell’intero portfolio prodotti. “Avvalersi di una forza vendita interna significa appoggiarsi su professio- nisti formati internamente, che rap- presentano determinati valori azien- dali, che oltre a conoscere i prodotti “Dopo i primi mesi di apprendimento e di ascolto, in accordo con il consiglio di amministrazione globale, abbiamo messo mano all’organizzazione, agli obiettivi e all’assetto di Turck Banner Italia - ha esordito Giuliano Collo- del, amministratore delegato -. Turck Banner Italia si trovava davanti a un bivio: mantenere le posizioni o punta- re decisamente alla crescita. Il board internazionale ha valutato opportuno investire risorse nella crescita e nello sviluppo forte anche della consapevo- lezza che la società italiana è piena di TurckBanner Italiasi rinnova: consolidamentodella forzavendita, soluzioni eprodotti hi-tech sono leprimeazioni per affrontare ilmercatoe raddoppiare il fatturatoentro il 2021 FRANCO ASTORE talenti e di professionalità che posso- no dare moltissimo sia all’azienda sia al mercato in termini di consulenza, di partnership”. E ha continuato: “Con la nostra decisione abbiamo anche migliorato il già buon clima di lavoro. Ci pare di aver apportato l’entusiasmo necessario a un’attività che punta de- cisa alla crescita a fronte di obiettivi chiari e sfidanti”. La sede di Bareggio Collodel ha spiegato la nuova e raffor- zata struttura della società con sede Soluzioni d’automazione per l’industria
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