PR_418

46 progettare 418 NOVEMBRE / DICEMBRE 2018 Manifacturing Forum’), al commercio (dove si assiste a una progressiva identificazione del cliente e delle sue preferenze attraverso algoritmi pre- dittivi alimentati da un uso sempre più maturo dei big data raccontato da InTAIL), alla cyber security (patri- monio di conoscenze e soluzioni per proteggere i dati nel mondo digita- lizzato analizzato durante l’incontro levanza internazionale, AIXA ha rac- contato l’Intelligenza Artificiale nelle sue concrete direttive di sviluppo a cui sono stati dedicati appuntamenti specifici: dall’industria manifatturiera (di cui l’IA rappresenta l’espressione più estrema dell’automazione nei pro- cessi produttivi con nuove prospettive nell’interazione uomo-macchina pre- sentate nell’ambito del ‘Connected Sono stati oltre 2.000 i professioni- sti che hanno assistito a convegni e workshop nei tre giorni della prima edizione di ‘AIXA - Artificial Intelli- gence Expo of Applications’ che si è tenuta al MiCo dal 6 all’8 novembre scorsi ed è stata organizzata da Fiera Milano Media - Business International in co-produzione con MiCo - Milano Congressi. Attraverso speaker di ri- ELENA CASTELLO Ad AIXA l’AI nelle sue applicazioni Al suoesordio ‘AIXA-Artificial IntelligenceExpoof Applications’ èstatounsuccessodi pubblico edi contenuti. OrganizzatadaFieraMilanoMedia -Business International inco-produzione conMiCo -MilanoCongressi, grazieaun riccoepartecipatocalendariodi eventi ha indagato il paradigmadell’IntelligenzaArtificiale in tutto l’arcodellaproduzioneedel consumo. Unevento internazionaledestinatoa ripetersi anche il prossimoanno EVENTI

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=